SUITE ADIUTO

SOLUZIONE IDEALE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE

ADIUTO è una soluzione informatica web-based per le aziende in grado di archiviare documenti e informazioni, supportare processi di firma elettronica avanzate, gestire i flussi documentali, effettuare la conservazione sostitutiva dei documenti fiscali, recepire ed elaborare fatture elettroniche, diffondere la conoscenza a supporto dei processi organizzativi.

E' UNO STRUMENTO VELOCE, INTUITIVO, INTEGRABILE, ECONOMICO, ECOLOGICO E SEMPLICE.

Le informazioni costituiscono il know-how di ogni organizzazione e ne determinano il modo di “fare bene” business. La GESTIONE DOCUMENTALE consente di custodire il patrimonio informativo aziendale e di renderlo disponibile tempestivamente quando necessario.

ADIUTO permette la completa gestione dei documenti aziendali integrandosi a qualsiasi sistema informativo in uso. La consultazione dei documenti e delle informazioni avviene tramite un'interfaccia intuitiva e adattabile alle esigenze dell'utente.

I documenti possono essere archiviati in qualsiasi formato digitale e l'accessibilità può essere subordinata ai profili utente definiti tramite un semplice sistema di amministrazione.

E’ in grado inoltre di integrarsi con i principali sistemi di condivisione e collaborazione aziendali (posta elettronica, Crm, Cms ) per aumentare il livello di comunicazione delle informazioni fra gli utenti dei vari reparti.

E' multiazienda, multisede, multidatabase, multilingua. Offre una completa integrazione con il mondo Microsoft Office e Lotus notes (ADIOFFICE). Contiene un sistema di ricerca del testo libero all'interno dei documenti. Grazie ai moduli opzionali è possibile la gestione workflow dei processi aziendali (ADIJOBS e ADICUBE), l'interfaccia con ambienti AS400/iSeries (ADINTEGRA), l'archiviazione sostitutiva a normativa Cnipa (ADIFIRMA).

WORKFLOW MANAGEMENT SYSTEM

Il vantaggio competitivo nelle organizzazioni aziendali è correlato alla capacità di governare i propri processi ed alla flessibilità di gestirne i cambiamenti. Con Adiuto tutto questo è possibile! Ogni processo è dapprima analizzato e quindi implementato in totale aderenza alle esigenze del cliente. Il risultato è la completa tracciabilità delle attività svolte dagli utenti e il controllo puntuale dello stato di avanzamento del documento/informazione.

Questo si traduce in ottimizzazione dei tempi, risorse e costi di gestione, proattività di azione, maggior fluidità delle attività, aumento dell'efficienza.