Assistenza tecnica

Per ogni settore di attività (hardware, software, applicativo gestionale),
un team con personale altamente qualificato si prenderà cura dei vostri problemi
che verranno prontamente risolti.


Mettiamo a vostra disposizione:

HELP DESK TELEFONICO
O TRAMITE CONNESSIONE
DA REMOTO

Non viene addebitato nessun costo (entro i 10 minuti), né scalato nessun tempo dal pacchetto ore. L'assistenza telefonica e/o da remoto consente di risolvere velocemente gran parte delle problematiche. L'eventuale necessità derivante da richiesta di intervento per guasti o malfunzionamenti bloccanti, presso la Vostra sede, viene preso subito in carico, tempi di intervento certi entro le 4 ore.


AGGIORNAMENTO AUTOMATICO SOFTWARE

Controllo e verifica aggiornamenti dei software di base installati e forniti da ICOM (es. Microsoft Windows, Microsoft Office, ecc.) in modo da ottenere le migliori prestazioni dal vostro hardware.


MONITORAGGIO PREVENTIVO

Controlli periodici su vostra richiesta inerenti backup dati (Acronis), compreso i dati del gestionale (FONDAMENTALE), su antivirus Kaspersky, su firewall installati (es. Watch Guard), su anomalie server (es. dischi, controller, rete).


CONSULENZA TECNICO-SISTEMISTICA

Il personale ICOM è CERTIFICATO ed in continuo aggiornamento, per poter consigliarvi al meglio su nuovi prodotti/soluzioni e sul potenziamento della linea internet (Fibra Ottica).


Garantiamo ai clienti in possesso di un contratto assistenza tecnica (a forfait oppure a pacchetto ore) tempi di intervento entro le 4 ore dalla richiesta, come livello di servizio standard.

Per tutti gli altri clienti sono garantiti interventi entro le 24/48 ore max, su tutti i prodotti da noi venduti e assistiti.