Garantiamo ai clienti in possesso di un contratto assistenza tecnica (a forfait oppure a pacchetto ore) tempi di intervento entro le 4 ore dalla richiesta, come livello di servizio standard. Per tutti gli altri clienti sono garantiti interventi entro le 24/48 ore max, su tutti i prodotti da noi venduti e assistiti.

Per ogni settore di attività (hardware, software, applicativo gestionale), un team con personale altamente qualificato si prenderà cura dei vostri problemi che verranno prontamente risolti.

A disposizione vari strumenti e tecnologie, quali 6 linee telefoniche, internet, email, desktop remoto.035

A breve sarà disponibile anche un’apposita Applicazione. Possibilità di contattare i tecnici alla Rete Aziendale Mobile ICOM.

La partnership con i vari vendor ci consente di accedere ai corsi di specializzazione e aggiornamento professionale, per essere sempre ai massimi livelli di competenza.

È sempre possibile richiedere verifiche tecniche sul parco informatico installato e sul livello di funzionamento dello stesso. Referenti tecnici e tecnici/commerciali sono a disposizione per consigliare le migliori soluzioni e quelle più adatte alle vostre esigenze.

Il personale ICOM è certificato MCSA in Microsoft Windows Server 2012 ed è quindi in grado di fornirti un supporto specializzato che comprende soluzioni, software, gestione e servizi.

LA NOSTRA ESPERIENZA A VOSTRA DISPOSIZIONE.