Il nostro staff di programmazione è composto da personale esperto e specializzato. Grande attenzione è risposta nella formazione, nell’esperienza e nei strumenti di programmazione scelti.

Formazione: ogni programmatore ICOM è in continuo aggiornamento e, dal primo momento, segue un percorso di formazione uguale per tutti. Tale percorso consente di adottare metodi e stili di programmazione che si perpetuano nel tempo dando continuità e chiarezza nella costruzione del codice.

Strumenti di programmazione: la scelta dei strumenti tecnici da utilizzare (linguaggi, database, etc.) viene eseguita in modo attento e mirato al fine di utilizzare sempre soluzioni all’avanguardia, ma che siano in grado di  garantire stabilità e continuità di esecuzione.

Esperienza: ICOM lavora da oltre 30 anni con realtà appartenenti a diversi settori di mercato e di diverse dimensioni. Nella risoluzione e gestione delle procedure ci avvaliamo della nostra esperienza e la mettiamo a disposizione di tutta la clientela.

Il personale ICOM è anche certificato MCSA in Microsoft Windows Server 2012 ed è quindi in grado di fornirti un supporto specializzato che comprende soluzioni, software, gestione e servizi.

LA NOSTRA ESPERIENZA A VOSTRA DISPOSIZIONE.