ICOM ha ampliato la propria gamma di prodotti e servizi grazie alla partnership commerciale e all'integrazione del supporto tecnico con VIATEK, una tra le maggiori aziende regionali operanti nel settore dei prodotti e servizi per le telecomunicazioni.

Di seguito la descrizione dei punti di forza di questa stretta collaborazione:

Sistemi telefonici e di telecomunicazione aziendali con tecnologia TDM, IP e VOIP. Monosede e Multisede con integrazione di sistemi di mobilità voce e dati. Marchi trattati: SIEMENS e  AVAYA.

Progettazione sistemi di cablaggio strutturato rame/fibra reti interne per trasmissione dati, voce, immagini e segnalazioni attraverso cavi in rame o fibra ottica.

Connettività ISDN - ADSL – XDSL, VPN e MPLS su Wan.

Connettività radio Wi-Fi in tecnologia Hyperlan 2. Viatek è proprietaria di una infrastruttura di rete Wi-Fi in tecnologia Hyperlan per il trasporto di connettività dati e fonia ad altissima velocità che copre le province di Vicenza, Padova e Treviso. Si coprono anche le zone prive del servizio XDSL.

Voip community network. In un mercato ormai inflazionato da fenomenti tipo Skype, etc. Viatek offre il servizio Voip orientato al mondo business e realizza applicazioni verticali personalizzate.

ViaFax. Con il servizio ViaFax si forniscono al cliente servizi di fax server centralizzato e virtuale su numerazioni fisiche o Voip, senza la necessità di acquistare costose apparecchiature fax.

Sistemi di audio e video conferenze.

Sistemi di videosorveglianza e videocontrollo su IP con video server locali o centralizzati.

Numeri Verde e numeri speciali (199-800).

Assistenza e sorveglianza tecnica su sistemi e servizi. Il servizio di assistenza tecnica risulta il punto cardine della nostra proposta. Rapidità, sicurezza e certa risoluzione di eventuali problemi sono assicurati da contratti con tempi di intervento garantiti (entro le 4 ore). Help Desk con numero verde.

 

LA COLLABORAZIONE ICOM-VIATEK CONSENTE DI AVERE UNA COMPLETA COPERTURA DI PRODOTTI, SERVIZI E ASSISTENZA TECNICA DENTRO E FUORI DELL'AZIENDA.