Fine supporto Windows 7. E ora?

Il 24 Gennaio 2020 termina il supporto a Windows 7. Non mettere a repentaglio i tuoi dati e la tua azienda. Aggiorna ora il tuo parco PC!
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Fine supporto Windows 7

Il 14 Gennaio 2020, dopo 10 anni dal suo lancio, Microsoft termina il servizio di supporto per Windows 7.

Secondo le statistiche, pochissime aziende nel 2013 eseguirono l’upgrade a Windows 8.1 . Così ora si ritrovano con un sistema operativo obsoleto e che rischia di creare fastidiosi, se non addirittura bloccanti, conflitti con gli hardware e software più recenti.

Ma il vero problema non sono i conflitti con i sistemi più recenti, quanto il fatto che Microsoft, terminando il suo supporto a Windows 7, non fornirà più le patch di aggiornamento, fondamentali, anzi, vitali, per garantire la sicurezza del sistema.
Un PC che monta Windows 7, quindi, rischia di mettere a repentaglio i dati che contiene al suo interno, nonché la rete informatica dell’azienda stessa.

ICOM è a fianco di tutte le aziende che intendono aggiornarsi al sistema più recente, Windows 10, un sistema operativo potente, smart e flessibile, pensato per la scalabilità dell’azienda.
Il nostro consiglio, però, è quello di prendere in forte considerazione l’idea di aggiornare non solo il sistema operativo, ma anche il proprio parco PC, per garantirsi migliori prestazioni che vanno a grande beneficio della produttività lavorativa.

L’efficienza del business aziendale passa anche da qui.

Leave a Replay

ICOM SRL

ICOM SRL è la software house e system integrator che da oltre 30 anni offre i migliori servizi e prodotti informatici nell’Alto Vicentino, aiutando le aziende a crescere e migliorarsi sempre di più.

Altri articoli

Fatturazione elettronica

Seguici su Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti garantiamo fin da ora il massimo rispetto per la Privacy!

logo icom white

Teleassistenza

Collegati con il nostro personale tecnico per qualsiasi esigenza

Modulo di Assistenza

Compila il modulo per avere la massima priorità nell’assistenza.

 

2018 © ICOM s.r.l. P.iva 01561040245 – Privacy e Cookies

Vedi le foto dell’evento
Digital Impulse
del 10 e 11 Settembre 2019!